Comunicato Stampa

Continua la riorganizzazione di ASSOINTERMEDIARI, attraverso la formalizzazione di deleghe all'interno del Consiglio Direttivo e Incarichi a professionalità elevate, al fine di adeguare sempre di più i servizi associativi a favore di iscritti e non iscritti.

Pertanto è stato deliberato, in aggiunta alle deleghe precedentemente conferite, di attribuire nuove competenze che riguardano l'Area Tecnica (ai Consiglieri Alberto Azzini e Matteo De Micheli) e l'Area delle Relazioni Esterne ed Istituzionali (al Consigliere Vincenzo Iorio).

L'Area Tecnica, in particolare avrà il compito di promuovere e valutare servizi e convenzioni ad elevato valore aggiunto per gli iscritti, mentre Iorio, con le deleghe ricevute, avrà il compito di intrattenere i rapporti con IVASS, le altre Associazioni e/o Organizzazioni e la stampa. Il Consiglio, poi, ha nominato come Responsabile Scientifico per le Attività di Studio e Formazione dell'Associazione, la Prof.ssa Rita Crocitto, con alle spalle una lunga esperienza accademica e di formazione specialistica, oltre ad aver curato lo stesso settore per altra associazione professionale assicurativa. A breve seguiranno le prime iniziative pubbliche a supporto dei colleghi intermediari (Agenti, Brokers, Collaboratori e Consulenti Finanziari) sia iscritti che non iscritti: in particolare anticipiamo due giornate di alta formazione sui temi della 1.Previdenza Integrativa; 2.Novità operative su Regolamento Reclami; 3.IV Direttiva Antiriciclaggio. Le giornate si caratterizzeranno per l'elevata qualità dei contenuti ed il costo particolarmente favorevole e competitivo.